Marta Fascina nel mirino di Fiorello: lo showman vuole essere "come lei"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marta Fascina nel mirino di Fiorello: lo showman vuole essere “come lei”

Marta Fascina

Un mix tra ironia e frecciata nelle parole di Fiorello verso Marta Fascina. L’ultima compagna di Silvio Berlusconi nel mirino dello showman.

Tornata ufficialmente in Parlamento, Marta Fascina ha fatto molto parlare di sé in queste ultime ore tanto da attirare l’attenzione anche del noto conduttore Fiorello. Nel corso della puntata odierna di Viva Rai 2, infatti, lo showman ha messo nel mirino l’ultima compagna di Silvio Berlusconi tra ironia e anche una velata frecciata.

Marta Fascina e la gag di Fiorello

Marta Fascina
Marta Fascina

A scatenare Fiorello è stato il modo in cui la Fascina si è presentata in Parlamento per votare sul decreto Caivano. In modo particolare la cover del telefono cellulare della donna che vedeva un’immagine di Silvio Berlusconi.

“Silvio Berlusconi lo ricordiamo sempre con affetto”, ha esordito nella puntata odierna di Viva Rai 2 lo showman. “Marta Fascina ha la cover con un’immagine di Silvio Berlusconi. Faccio un appello a mia moglie: quando non ci sarò più voglio la cover con la mia faccia, mi raccomando”. “Questa qua”, ha aggiunto ridendo Fiore facendo anche una faccia strana. “Salvatela, io voglio la cover”, ha concluso ancora il conduttore.

Il ritorno in Parlamento

Come detto, la gag di Fiorello si è basta sul ritorno della donna in Parlamento dopo una lunga assenza dovuta al dolore legato alla scomparsa di Silvio Berlusconi, suo compianto compagno.

La Fascina è tornata a sedere e a rivestire ufficialmente il suo ruolo di deputata di Forza Italia arrivando in aula per votare la fiducia al decreto Caivano. Alcuni dettagli sul suo rientro, però non sono sfuggiti a cronisti e fotografi. Come anticipato e sottolineato da Fiorello, in particolare la cover dello smartphone con il volto del compianto Cavaliere ma anche un grande diamante a forma di cuore al dito, probabilmente segno del suo sentimento proprio con Berlusconi.

Leggi anche
Maltempo, Italia sotto scacco: dove colpirà la tempesta Domingos

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2023 14:27

Maltempo, Italia sotto scacco: dove colpirà la tempesta Domingos

nl pixel